30/03/2024
L' ULTIMA BATTAGLIA
(la sconfitta del male nel mondo deve profeticamente passare per uno scontro cruento)
"Qui amat animam suam pe**et eam et qui odit animam suam in hoc mundo in vitam æternam custodit eam."
"Chi ama la vita di questo mondo, perderà la sua anima; e chi odia la sua vita in questo mondo, conserverà la sua anima per la vita eterna. "
Cari fratelli e sorelle in Cristo,
sono accaduti molti fatti drammatici e luttuosi in questi ultimi giorni, e sembra che l' umanità si avvicini, a grandi passi, verso l' ultima battaglia, quella che molti chiamano guerra mondiale o olocausto nucleare.
Dobbiamo quindi prepararci …. ma,
per poter analizzare bene quello che stiamo vivendo in questo anno bisestile 2024, che il povero Giulietto Chiesa, aveva profetizzato come data per una grande guerra tra Russia/Cina ed Occidente, dobbiamo focalizzare i due piani orizzontali paralleli su cui si combatterà questa battaglia:
- quello celeste-spirituale-escatologico e quindi irrazionale, che riguarda la lotta ancestrale tra Dio che è il bene assoluto e l' angelo ribelle che è il male assoluto;
e
- quello terreno-materiale e razionale, dove siamo noi, nel tempo e nello spazio, ove le milizie terrene di Dio e quelle di satana si contendono le anime di noi viventi, in una disputa cruenta;
Ciò che deve succedere in cielo, tra Gesù Cristo redentore del mondo e satana principe della morte, è che quest'ultimo dovrà essere definitivamente sconfitto ed esiliato per l' eternità assieme a tutte le anime dei dannati, la fine noi la conosciamo già: l' amore di Dio alla fine trionferà.
Ma, prima che questo accada, Dio ha permesso che satana, il principe delle tenebre, sia completamente libero di esercitare il suo potere seduttore sugli uomini, e questo è proprio quel tempo, siamo nei tempi in cui il demonio è sciolto dalle sue catene, e questo lo comprendiamo dalla miriade di ipocrisie, bugie ed omicidi che stanno accadendo, spudoratamente, ad opera degli uomini che hanno scelto il male, la perversione ed il potere come loro religione satanica, per servire quello del piano di sotto ….questo tempo serve per dividere la p**a dal grano …. cioè coloro che meritano da coloro che sono indegni.
Ciò che dobbiamo assolutamente sapere è che l' ultima battaglia non può essere evitata, così come si combatterà in cielo così sarà combattuta qui in terra, affinché essa sia totalmente purificata e mondata dal male. Quindi, al contrario di qualche asino che ritiene che possa essere evitato un conflitto nucleare planetario, io vi esorto ad essere realisti. Chi vi dice che non succederà niente è uno sponsor del maligno.
Ora veniamo alla cronaca: mentre due milioni e passa di Palestinesi muoiono di fame e di malattie endemiche, sotto i colpi del piombo askenazita Israeliano, tutti si chiedono alla porta di chi dobbiamo bussare per la strage con il marchio ISIS di Mosca della scorsa settimana.
Il citofono è quello di una certa V!ctor!a Nvlland, nel cortile dell' amministrazione B!den, che assieme alla C!A ed al M!6 sostengono dal 2014 il tossicodipendente di K!ev. L' !S!S è una creatura della C!A, loro lo sanno e noi lo sappiamo perché grazie al giornalista martire G!ulian Assange, condannato a 170 anni di galera, nella democraticissima anglo-america, abbiamo letto i rapporti segretati con i quali, tramite la finta ambasciata USA di Bengasi, l' ambasciatore Chr!s Stevens nel lontano 2012, trasferiva le ex armi Libiche di Geddafi ai miliziani dell' !S!S in Siria, che combattevano contro il presidente Bashar Al Assad e la Russ!a. Il terrorismo lo hanno creato e sovvenzionato per anni gli anglo-americi assieme ai sionisti finanziari askenaziti, per i loro sporchi obbiettivi di potere mondiale.
Adesso voi mi chiederete come andrà a finire, dato che è nella evidenza di tutti che dopo il sabotaggio del Nord-Stream, dopo l' incriminazione di Put!n da parte della Corte penale Internazionale, dopo l' assassinio di Dar!a Dugh!na, dopo le Bombe su Belg0r0d e sul ponte di Crimea, dopo le scoregge e le esternazioni di Biden su Put!n, forse qualcuno al Creml!no si è rotto veramente le scatole.
Bene la risposta è questa: mi sembra che gli anglo-americi della cabala finanziaria di Dav0s, che vedono il tramonto della loro egemonia dollarifera avvicinarsi a grandi passi, stiano cercando a tutti i costi una provocazione tale, da consentire l' entrata in guerra della NAT0 prima delle elezioni di novembre negli states contro la RUSS!A. La NAT0 si sta preparando ormai da mesi e mesi. Se questa provocazione sarà in Serb!a piuttosto che in Trasnistr!a o a Kal!n!ngrad, questo nessuno lo sa, ma sono convinto che il pretesto per provocare una reazione pesante di Putin, come il lancio di una atomica tattica, lo stiano cercando in tutti i modi.
Solo non hanno capito che dall' altro lato c'è un giocatore esperto di scacchi, che non cade nei tranelli luciferini dei servizi segreti occidentali. Io mi rifaccio alle parole di Suor Lucia di Fatima a padre Augustin Fuentes il 26 dicembre 1957 :
Ma mi creda, Padre, Dio punirà il mondo e lo farà in modo terribile. La punizione del Cielo è imminente …..molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra..... la Russia sarà lo strumento scelto dal Cielo per punire il mondo intero.
Ora che la Vergine Maria citi per nome e cognome una nazione, apparendo ai tre pastorelli, bambini innocenti di un villaggio sperduto tra le colline del Portogallo, oltre 100 anni fa nel 1917, dettandoci la cronaca precisa e perfetta di quello che sta avvenendo oggi …. voi capite bene che solo un incosciente non farebbe le valige …. dopo essersi confessato e comunicato per bene ….
Ieri il nostro eminentissimo ministro Cr0setto, il dominus dell' industria militare italiana, ha dichiarato che l' Italia non è pronta per una guerra. Fate attenzione italiani, che dopo la riforma del codice della strada, non riformino veloci, veloci, anche il codice militare, con il ripristino del servizio militare obbligatorio …. allora quando arriverà la “cartolina verde” ai vostri figli, vi accorgerete che non è un sogno ma è la dura ed improrogabile realtà. Ma forse per allora, sarà già troppo tardi.
Preghiamo ed adoriamo il Signore che muore in Croce per noi, in questa settimana Santa macchiata dai nostri peccati e dal sangue delle guerre combattute inutilmente dall' uomo, mentre il vescovo vestito di bianco, della chiesa siero-ecologista post-conciliare, ritiene non necessario pronunciare una omelia ammonitrice, nell' ultima tragica solennità delle palme.
Svegliatevi prima che sia troppo tardi.
Amen.