Madonna † Maria Santissima Madre di Dio Theotokos

Madonna † Maria Santissima Madre di Dio Theotokos Pagina di devozione a Maria Santissima Madre di † Dio la Theotokos da parte della sua milizia.

Fede, Speranza e Carità, ma di tutte la più importante è la Carità - Faith, hope and charity, but of all the most important is charity - Foi, espérance et charité, mais la plus important est la charité - Glaube, Hoffnung und Nächstenliebe, aber das Wichtigste ist die Nächstenliebe - Fe, esperanza y caridad, pero de todas las más importantes es la caridad - Fé, esperança e caridade, mas de tudo o m

ais importante é a caridade - Вера, надежда и милосердие, но самое главное - милосердие - 信念,希望和慈善,但最重要的是慈善

27/05/2025

VITTIME DELLE VITTIME (QVQ) regista .... 25/05/2025

Potete vedere in chiaro su YouTube la trilogia MARYAM OF TSYON cliccando su questo link (cap3):https://m.youtube.com/wat...
09/03/2025

Potete vedere in chiaro su YouTube la trilogia MARYAM OF TSYON cliccando su questo link (cap3):

https://m.youtube.com/watch?v=93qMuGMkuqw

la trilogia preannuncia la scoperta (vera)della Tomba di Maria ad Efeso. Il film è anche legato ad una indulgenza.
Buona Quaresima ....

film su Maria - ultimo capitolo della trilogia cinematografica sulla vita della Madonna, madre di Gesù dal titolo: MARYAM OF TSYON (Maria di Israele) - prod...

Un grande ringraziamento ai miei nuovi follower! Sono felice di avervi tra noi! Maurizio Fucci, Antonietta Lomedico, Ros...
09/03/2025

Un grande ringraziamento ai miei nuovi follower! Sono felice di avervi tra noi! Maurizio Fucci, Antonietta Lomedico, Rosario Gagliardi, Antonio Russo, Grazia Castello, Giovanni Greco, Natale Lanzano, Ermanno Muzzin, Gianluca Tiziana Cutolo, Alfio Farinello, Adriana Cesarino, Patrizia Russo, Walter Santucci, Graziella Profilio, Nelso Batistuta, Maria Fersini, Elvio Botta, Bernardino Manelli, Cri Paratico, Prester Pietro, Antonino Pipitone, Silvano Domenichini, Abreha Ruth, Angelo Bello, Sante Betti, Ange Baroli, Francesco Laviero Satriano, Antonio Condò, Thomas Taurasi, Lilli Plazzi, Antonio Torre, Davide Barbieri, Mario Alberto Parisi, Adelaida Mattioli, Gennaro Parziale, Jose Antonio De Innocentis, Vasilica Serban, Salvatore Spinello, Teresa Belgiovine, Mario Mazzola, Franco Loiudice, Tony Mancini, Diego Cacciatore, Elisabetta Guido, Ivone Marcon, Raimondo Rizzo, Carmelo Greco, Maria Zara Battaglia, Elisa Zappia, Mauri Brignoli

MARYAM OF TSYON citato dal Cardinale RAVASI(film pluripremiato arriva al cinema)Il Cardinale Gianfranco RAVASI, eminente...
28/06/2024

MARYAM OF TSYON citato dal Cardinale RAVASI
(film pluripremiato arriva al cinema)
Il Cardinale Gianfranco RAVASI, eminente biblista di fama internazionale, presidente emerito del Pontificio Consiglio della Cultura e Beni Culturali e della Pontificia Commissione Arte Sacra, ha recentemente pubblicato il suo ultimo libro dal titolo LE SETTE PAROLE DI MARIA edito da EDB.
Nel libro l' autore ha espressamente citato il regista e scrittore Sanremese Fabio Corsaro (in arte QVQ) per la sua trilogia cinematografica sulla vita di Maria dal titolo MARYAM OF TSYON (www.maryamoftsyon.com), prodotta dalla Fiori di Sambuco Film qui nella nostra città, con Camilla Nardini nella parte di Maria madre di Gesù e Giuseppe Laureri nella parte di San Giovanni Apostolo.
La citazione, che riportiamo nella foto allegata, è un segno significativo dell' attenzione con la quale il Vaticano ha preso atto di questa significativa opera filmica indipendente, sulla vita della Madonna, che riprende gli accadimenti avvenuti dopo la resurrezione di Cristo, nella trasposizione cinematografica che Corsaro ha fatto, degli scritti della mistica tedesca beata Anna Katharina Emmerick.
In particolare, la trilogia, assume una importanza particolare nella teologia mariana, perché mira a far conoscere al mondo, alcune verità poco note sulla vita della giovane ragazza di Nazareth: in particolare la sua fuga ad Efeso dopo le persecuzioni a Gerusalemme intorno all' anno 39 d.c., e la sua Assunzione in cielo, avvenuta proprio nella Collina dell' Usignolo, una località ubicata nelle alture dell' antica citta romana (in Turchia), ove è stata ritrovata la grotta che avrebbe accolto le spoglie dormienti della madre di Gesù ed ove si trova la Casa di Maria, antico santuario cristiano venerato fin dai tempi di San Paolo.

Ricordiamo che il pubblico è in attesa, a giorni, del Capitolo 3, ultimo della trilogia, dal titolo Assupta est in Caelum di cui è già stata giàà presentata alla stampa la locandina ufficiale ed il trailer (qui sotto). Il Capitolo 3 è stato girato in buona parte in Turchia nella cittadina di Efeso (attuale Selcuk), all' interno del sito archeologico, con il patrocinio del Ministero della Cultura Turco.

Collegamento YouTube al trailer ufficiale:

https://youtu.be/qSCEUOeiiZA

MARYAM OF TSYON (film)Al cinema anche a Sanremo al Teatro ARISTON la trilogia cinematografica pluripremiata, citata dal ...
26/06/2024

MARYAM OF TSYON (film)

Al cinema anche a Sanremo al Teatro ARISTON la trilogia cinematografica pluripremiata, citata dal Cardinale Gianfranco Ravasi nel suo ultimo libro "Le sette parole di Maria" dal titolo MARYAM OF TSYON diretta da Fabio Corsaro:

Mercoledì 03 LUGLIO 2024 - il Cap III Assumpta est in Caelum
Mercoledì 10 LUGLIO 2024 - il Cap II Theotokos
Mercoledì 17 LUGLIO 2024 - il Cap I Escape to Ephesus

condividete la notizia per non perdere la prima visione del film !

ABBANDONIAMO QUESTO SOCIAL FBA CAUSA DELLA CENSURA(per favore, entrate nel nostro profilo, iscrivetevi e leggete i vecch...
06/04/2024

ABBANDONIAMO QUESTO SOCIAL FB
A CAUSA DELLA CENSURA
(per favore, entrate nel nostro profilo, iscrivetevi e leggete i vecchi post censurati)

Le nostre pagine sono da mesi oggetto di Shadow ban (letteralmente «divieto ombra», chiamato anche shadow banning, stealth ban, ghost ban o comment ghosting) è un termine proveniente dalla lingua inglese, utilizzato per riferirsi ad un'azione di moderazione che consente di nascondere un determinato utente da una comunità online, oppure di rendere invisibili i contenuti da lui pubblicati ad altri utenti.

Ci siamo trasferiti su Telegram.

IL FILM SULLA VERGINE VINCE IL PARIS FILM AWARDS(regia di Fabio Corsaro - QVQ)Cari fratelli in CrisTo, condividete per f...
04/04/2024

IL FILM SULLA VERGINE VINCE IL PARIS FILM AWARDS
(regia di Fabio Corsaro - QVQ)

Cari fratelli in CrisTo, condividete per favore,

Il film MARYAM OF TSYON (Maria di Israele) - Cap III Assumpta est in Caelum, sulla vita della Madonna ad Efeso con l' apostolo Giovanni, è visibile in chiaro nel link qui sotto, fra l' altro nei titoli di coda è visibile una formula per una "indulgenza legata alla visione", vi preghiamo di aiutare la distribuzione del film affinché possa essere diffuso un tutto il mondo, con una donazione qui sotto, se ognuno di noi dona 9,99 euro, aiutiamo veramente la sua diffusione in tutte le lingue.

DONATE: https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=K69KNRL3ALJSL #

FILM: https://www.youtube.com/watch?v=93qMuGMkuqw

SITO UFFICIALE: www.maryamoftsyon.com

★ Live Screenings ★ ★ IMDb Qualifying Festival ★ Paris Film Awards is an International Monthly Film Festival with live screenings in the heart of Paris...

L' ULTIMA BATTAGLIA(la sconfitta del male nel mondo deve profeticamente passare per uno scontro cruento)"Qui amat animam...
30/03/2024

L' ULTIMA BATTAGLIA
(la sconfitta del male nel mondo deve profeticamente passare per uno scontro cruento)

"Qui amat animam suam pe**et eam et qui odit animam suam in hoc mundo in vitam æternam custodit eam."

"Chi ama la vita di questo mondo, perderà la sua anima; e chi odia la sua vita in questo mondo, conserverà la sua anima per la vita eterna. "

Cari fratelli e sorelle in Cristo,
sono accaduti molti fatti drammatici e luttuosi in questi ultimi giorni, e sembra che l' umanità si avvicini, a grandi passi, verso l' ultima battaglia, quella che molti chiamano guerra mondiale o olocausto nucleare.
Dobbiamo quindi prepararci …. ma,

per poter analizzare bene quello che stiamo vivendo in questo anno bisestile 2024, che il povero Giulietto Chiesa, aveva profetizzato come data per una grande guerra tra Russia/Cina ed Occidente, dobbiamo focalizzare i due piani orizzontali paralleli su cui si combatterà questa battaglia:

- quello celeste-spirituale-escatologico e quindi irrazionale, che riguarda la lotta ancestrale tra Dio che è il bene assoluto e l' angelo ribelle che è il male assoluto;
e
- quello terreno-materiale e razionale, dove siamo noi, nel tempo e nello spazio, ove le milizie terrene di Dio e quelle di satana si contendono le anime di noi viventi, in una disputa cruenta;

Ciò che deve succedere in cielo, tra Gesù Cristo redentore del mondo e satana principe della morte, è che quest'ultimo dovrà essere definitivamente sconfitto ed esiliato per l' eternità assieme a tutte le anime dei dannati, la fine noi la conosciamo già: l' amore di Dio alla fine trionferà.
Ma, prima che questo accada, Dio ha permesso che satana, il principe delle tenebre, sia completamente libero di esercitare il suo potere seduttore sugli uomini, e questo è proprio quel tempo, siamo nei tempi in cui il demonio è sciolto dalle sue catene, e questo lo comprendiamo dalla miriade di ipocrisie, bugie ed omicidi che stanno accadendo, spudoratamente, ad opera degli uomini che hanno scelto il male, la perversione ed il potere come loro religione satanica, per servire quello del piano di sotto ….questo tempo serve per dividere la p**a dal grano …. cioè coloro che meritano da coloro che sono indegni.

Ciò che dobbiamo assolutamente sapere è che l' ultima battaglia non può essere evitata, così come si combatterà in cielo così sarà combattuta qui in terra, affinché essa sia totalmente purificata e mondata dal male. Quindi, al contrario di qualche asino che ritiene che possa essere evitato un conflitto nucleare planetario, io vi esorto ad essere realisti. Chi vi dice che non succederà niente è uno sponsor del maligno.

Ora veniamo alla cronaca: mentre due milioni e passa di Palestinesi muoiono di fame e di malattie endemiche, sotto i colpi del piombo askenazita Israeliano, tutti si chiedono alla porta di chi dobbiamo bussare per la strage con il marchio ISIS di Mosca della scorsa settimana.

Il citofono è quello di una certa V!ctor!a Nvlland, nel cortile dell' amministrazione B!den, che assieme alla C!A ed al M!6 sostengono dal 2014 il tossicodipendente di K!ev. L' !S!S è una creatura della C!A, loro lo sanno e noi lo sappiamo perché grazie al giornalista martire G!ulian Assange, condannato a 170 anni di galera, nella democraticissima anglo-america, abbiamo letto i rapporti segretati con i quali, tramite la finta ambasciata USA di Bengasi, l' ambasciatore Chr!s Stevens nel lontano 2012, trasferiva le ex armi Libiche di Geddafi ai miliziani dell' !S!S in Siria, che combattevano contro il presidente Bashar Al Assad e la Russ!a. Il terrorismo lo hanno creato e sovvenzionato per anni gli anglo-americi assieme ai sionisti finanziari askenaziti, per i loro sporchi obbiettivi di potere mondiale.

Adesso voi mi chiederete come andrà a finire, dato che è nella evidenza di tutti che dopo il sabotaggio del Nord-Stream, dopo l' incriminazione di Put!n da parte della Corte penale Internazionale, dopo l' assassinio di Dar!a Dugh!na, dopo le Bombe su Belg0r0d e sul ponte di Crimea, dopo le scoregge e le esternazioni di Biden su Put!n, forse qualcuno al Creml!no si è rotto veramente le scatole.
Bene la risposta è questa: mi sembra che gli anglo-americi della cabala finanziaria di Dav0s, che vedono il tramonto della loro egemonia dollarifera avvicinarsi a grandi passi, stiano cercando a tutti i costi una provocazione tale, da consentire l' entrata in guerra della NAT0 prima delle elezioni di novembre negli states contro la RUSS!A. La NAT0 si sta preparando ormai da mesi e mesi. Se questa provocazione sarà in Serb!a piuttosto che in Trasnistr!a o a Kal!n!ngrad, questo nessuno lo sa, ma sono convinto che il pretesto per provocare una reazione pesante di Putin, come il lancio di una atomica tattica, lo stiano cercando in tutti i modi.
Solo non hanno capito che dall' altro lato c'è un giocatore esperto di scacchi, che non cade nei tranelli luciferini dei servizi segreti occidentali. Io mi rifaccio alle parole di Suor Lucia di Fatima a padre Augustin Fuentes il 26 dicembre 1957 :
Ma mi creda, Padre, Dio punirà il mondo e lo farà in modo terribile. La punizione del Cielo è imminente …..molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra..... la Russia sarà lo strumento scelto dal Cielo per punire il mondo intero.

Ora che la Vergine Maria citi per nome e cognome una nazione, apparendo ai tre pastorelli, bambini innocenti di un villaggio sperduto tra le colline del Portogallo, oltre 100 anni fa nel 1917, dettandoci la cronaca precisa e perfetta di quello che sta avvenendo oggi …. voi capite bene che solo un incosciente non farebbe le valige …. dopo essersi confessato e comunicato per bene ….

Ieri il nostro eminentissimo ministro Cr0setto, il dominus dell' industria militare italiana, ha dichiarato che l' Italia non è pronta per una guerra. Fate attenzione italiani, che dopo la riforma del codice della strada, non riformino veloci, veloci, anche il codice militare, con il ripristino del servizio militare obbligatorio …. allora quando arriverà la “cartolina verde” ai vostri figli, vi accorgerete che non è un sogno ma è la dura ed improrogabile realtà. Ma forse per allora, sarà già troppo tardi.

Preghiamo ed adoriamo il Signore che muore in Croce per noi, in questa settimana Santa macchiata dai nostri peccati e dal sangue delle guerre combattute inutilmente dall' uomo, mentre il vescovo vestito di bianco, della chiesa siero-ecologista post-conciliare, ritiene non necessario pronunciare una omelia ammonitrice, nell' ultima tragica solennità delle palme.

Svegliatevi prima che sia troppo tardi.

Amen.

IL PANE DELLA VITA: L' EUCARESTIACari fratelli in Cristo, oggi venerdì Santo, meditiamo la via della Croce di Gesù. Prim...
30/03/2024

IL PANE DELLA VITA: L' EUCARESTIA

Cari fratelli in Cristo, oggi venerdì Santo, meditiamo la via della Croce di Gesù.

Prima di essere preso nell' orto del Getzemani, Egli aveva istituito l' eucarestia, il pane della vita eterna ed il sangue della nostra purificazione, il sacrificio perenne che noi compiamo in ogni Messa a memoria della sua morte in Croce per la nostra redenzione.

Lui che è Dio si è fatto come noi, umiliandosi fino a lavare i piedi dei suoi discepoli, ma ancora di più si è fatto piccolo come una Ostia, da immenso che era, per nutrirci alla vita eterna.
Nessuno entra in Paradiso, nel Regno di Dio se non attraverso il sacrificio in Croce di Cristo.
Nessuno.

Ricordiamoci, purtroppo, che con il divieto della celebrazione delle messe, il sacrificio Eucaristico, è stato sospeso nel marzo 2020, ad incipit ed opera dall' attuale vescovo di Roma, quello vestito di bianco di Fatima memoria, affinchè fosse resa pubblica testimonianza dell' apostasia dilagante di buona parte della gerarchia.
Ma oggi noi vogliamo solo meditare Gesù Eucarestia ed il suo Regno.

Leggiamo Dal Vangelo di Giovanni:

Allora Pilato gli disse: «Dunque tu sei re?». Rispose Gesù: «Tu lo dici; io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce».

Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce.

Il Regno di Dio non è una democrazia, il regno di Dio non è una ong ecologista, il Regno di Dio non è un sinodo a connotazione multipolare, il Regno di Dio non è un regno di morti ma di vivi, di eroi che hanno scelto di difendere l' eucarestia, la verità, la vita e l' amore.
Il dono spirituale più grande che Gesù ha lasciato a noi cristiani è proprio l' Eucarestia, senza il pane della Vita non c'è per noi cristiani salvezza eterna: chi mangia di questo pane e chi beve di questo vino vivrà in eterno.
E per gli altri quindi non c'è salvezza ?
Questo sta all' infinita misericordia di Dio, ricordiamoci del buon ladrone, il primo entrato in Paradiso con Gesù non era nel cenacolo la sera prima …. ma per chi era nel cenacolo è stata istituita la via breve della salvezza.

Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.

Preparatevi alla grande tribolazione.

Amen.

PERCHÉ SONO STATO SCELTO(perché siamo scelti)Solo per la milizia,vi siete mai chiesti con quale criterio Dio pesa il cuo...
23/02/2024

PERCHÉ SONO STATO SCELTO
(perché siamo scelti)

Solo per la milizia,
vi siete mai chiesti con quale criterio Dio pesa il cuore degli uomini e delle donne ?

Perché Gesù si è portato dietro durante la trasfigurazione solo Pietro, Giacomo e Giovanni ?

Ho compreso che le due doti più apprezzate dall' Eterno, in noi piccoli omuncoli terreni, sono la ca**tà ed il coraggio.

Gesù chiamava infatti i figli di Zebedeo "boanerghes", che tradotto vuol dire figli del tuono, per il loro coraggio.

Ed in effetti per combattere il maligno serve ca**tà e coraggio.
La dote prima dei martiri e delle vergini martiri.

In effetti Pietro all' inizio non ne aveva, di coraggio, infatti rinnegò Cristo per tre volte .... ma in seguito morì martire come quasi tutti i 12 tranne Giovanni, stabilitosi ad Efeso per salvare la Madonna....

Meditiamo sulle nostre paure ....

Amen.

GLI ASSASSINI SAPPIAMO DA CHE PARTE STANNO(servono satana)Care sorelle Palestinesi in Cristo,i cavalieri dell' anticrist...
23/02/2024

GLI ASSASSINI SAPPIAMO DA CHE PARTE STANNO
(servono satana)

Care sorelle Palestinesi in Cristo,
i cavalieri dell' anticristo, con la stella di David, stanno trucidando i vostri figli, le vostre bambine ed i vostri mariti.
Il mio cuore piange ogni vita tolta con violenza e sprecata innanzi agli occhi di Dio.
Biden e la sua cricca sono assassini complici di Netanyahu, non c'è alcun 7 ottobre per chi uccide 30mila civili inermi. Non c'è giustificazione alcuna, siete figli di satana e con lui finirete in eterno.

Dio sta pesando la giustizia dei popoli, delle nazioni e di ognuno di noi.
Chi non leva la voce contro chi uccide e mente l' evidenza, sarà considerato complice alla stessa stregua degli esecutori materiali del genocidio di Gaza, del genocidio Ukraino voluto dagli angloamerici, dei massacri in AFGHANISTAN, IRAQ, LIBIA, SIRIA, VIETNAM, SERBIA, COREA, CUBA, YEMEN, IROSHIMA, NAGASAKI, dagli omicidi di Mattei, di Moro, e di tutti gli oppositori dei satanUsa che hanno denunciato le loro nefandezze e sono morti come Gonzalo Lira, e come i perseguitati al nome Julian Assange, Edward Snowden, ecc. ecc.

Putin è un dittatore assassino di dissidenti (sempre che non ci sia lo zampino del MI-6 che pagava profumatamente Navalny) ?
E Biden che fornisce armi ed intelligence e pone il veto all' ONU per la terza volta, sul genocidio di Gaza e degli Ukraini cosa è ?

Cosa servono 800 basi USA nel mondo, armate fino ai denti .... per giocare a monopoli con i popoli ? Oppure per imporre l' egemonia delle elites cabalo-sioniste satanUsa ?

Due pesi e due misure, ma alla fine verrete pesati da Cristo stesso....e quel giorno maledirete di essere nati !

Il giudizio di Dio sembra lento ed inefficace agli occhi degli uomini, ma vi assicuro che, chi lo subisce, urla ed urlerà di strazi I N E T E R N O.

Lodata in questa Quaresima di sangue innocente, la santissima Croce di Cristo e la sua via percorsa da Maria Santissima, nostra madre.

Quaresima di profonda riflessione sull'umanità pervertita in cui viviamo e di cui purtroppo, facciamo parte, e sulle nostre colpe ed omissioni.

Forse vi sveglierete quando i vostri figli saranno chiamati alla coercizione militare per combattere e morire nel tritacarne chiamato NATO, ma sarà troppo tardi.

Gesù torna presto.

Amen !

CENSURA CENSURA CENSURA(e molta propaganda)Cari fratelli in CrisTo,sono tempi difficili, ma in realtà, non abbiamo ancor...
13/02/2024

CENSURA CENSURA CENSURA
(e molta propaganda)

Cari fratelli in CrisTo,
sono tempi difficili, ma in realtà, non abbiamo ancora visto niente, di quello che deve ve**re.

Oggi ho visto il filmato disarmante di un cecchino che spara a bruciapelo a Madre e figlioletto che cercavano di raggiungere l'ospedale di Rafah traversando una piazza.

Non vorrei essere nei panni di Netanyahu e del cecchino quando incroceranno la Giustizia di Dio. La loro sorte è questa:

per l'eternità cercheranno di attraversare quella piazza, tra zolfo 🔥 fuoco e lapilli, e saranno crivellati di colpi in eterno da un demone cecchino .... sottolineo, in eterno ....

Sostanzialmente, sarebbe stato meglio per loro non nascere.

Veniamo a noi.
Il mondo è:

- senza Papa e quindi senza Chiesa regnante;

- affogato nella propaganda e negazione totale della verità;

- sottomesso ad una censura peggiore di quella dell' Unione Sovietica di Stalin;

- con quello del piano di sotto, il co***to, che vuole a tutti i costi scatenare l' olocausto nucleare, per questo induce il genocidio di bambini e civili innocenti;

- e soprattutto il Creatore che vuole fare finire a ragione, questo teatrino drammatico;

- io e voi più o meno peccatori pubblici, nel mezzo ....

Secondo voi, nella migliore delle ipotesi, come andrà a finire ?

Amen 🙏

P.S. il coraggioso Ghali che denuncia il genocidio...

Address

Meryem Ana Evi/Casa E Tomba Di Maria Ad Efeso
Ephesus
999

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Madonna † Maria Santissima Madre di Dio Theotokos posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Place Of Worship

Send a message to Madonna † Maria Santissima Madre di Dio Theotokos:

Share