Disap-pear: vignette che non fanno tanto ridere ma un po' sì

Disap-pear: vignette che non fanno tanto ridere ma un po' sì ''Questi fumetti mi hanno cambiato la vita...in peggio!" - Gipi

"I miei fumetti preferiti......non sono di certo questi!" - Zerocalcare

"Belissimi e divertentissimi!!!'' - A.Bocelli

IO ORMAI DISEGNO SU COMMISSIONE.Con citazione di ANDREA PAZIENZA
02/02/2025

IO ORMAI DISEGNO SU COMMISSIONE.
Con citazione di ANDREA PAZIENZA

IO NON FACCIO PIÙ FUMETTI, SE NON SU RICHIESTA, E SE POSSIBILE, SU ARREDI CASALINGHI.(Nel primo commento la clean versio...
10/01/2025

IO NON FACCIO PIÙ FUMETTI, SE NON SU RICHIESTA, E SE POSSIBILE, SU ARREDI CASALINGHI.
(Nel primo commento la clean version)

F**KMAN, PAGINA 3. DAJE FOLLOWATE CHE POI FA RIDERE.
22/08/2024

F**KMAN, PAGINA 3.

DAJE FOLLOWATE CHE POI FA RIDERE.

LE PRIME DUE TAVOLE DEL NUOVO FUMETTO.F**KMAN, THE KILLING JERK! SCRITTO DA ME E DISEGNATO MAGISTRALMENTE DA Zerov Comic...
20/08/2024

LE PRIME DUE TAVOLE DEL NUOVO FUMETTO.

F**KMAN, THE KILLING JERK!

SCRITTO DA ME E DISEGNATO MAGISTRALMENTE DA Zerov Comics.

QUA POCO, DI PIÙ SU INSTAGRAM 👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽

https://www.instagram.com/f**kmancomics?igsh=M2N5c3hybjU1ZTM

Followate tutti F**KMAN COMICS su IG!!
14/08/2024

Followate tutti F**KMAN COMICS su IG!!

51 Followers, 55 Following, 0 Posts - See Instagram photos and videos from F**kman Comics ()

UN (GRADITO?) RITORNO. O RIPORNO. State pronti che quando meno ve l’aspettate arriva la BOOOOOMBA. 🤷🏽‍♂️
14/08/2024

UN (GRADITO?) RITORNO.
O RIPORNO.

State pronti che quando meno ve l’aspettate arriva la BOOOOOMBA. 🤷🏽‍♂️

OH A ME SE PRENDE LA MAICOLEMIRCOLITE NON CI POSSO FA NULLA.
09/07/2023

OH A ME SE PRENDE LA MAICOLEMIRCOLITE NON CI POSSO FA NULLA.

VISTO CHE PIOVE RIPUBBLICO TUTTA LA SAGA (SEGA) DI ARCHIMERDE PITAGORICO. IN QUALSIASI VERSO LA LÈGGIATE, NON FA RIDERE.
06/07/2023

VISTO CHE PIOVE RIPUBBLICO TUTTA LA SAGA (SEGA) DI ARCHIMERDE PITAGORICO.
IN QUALSIASI VERSO LA LÈGGIATE, NON FA RIDERE.

EH.
06/07/2023

EH.

AAAAAAAAAAHAHAHAHA.
LO ODIO.

L’ORIGINALE È DI Andrea Grillenzoni
03/07/2023

L’ORIGINALE È DI Andrea Grillenzoni

IO HO SCOPERTO I FUMETTI CON CAVEZZALI. MI SPIACE MOLTO.
11/05/2023

IO HO SCOPERTO I FUMETTI CON CAVEZZALI.
MI SPIACE MOLTO.

Adres

Amsterdam

Meldingen

Wees de eerste die het weet en laat ons u een e-mail sturen wanneer Disap-pear: vignette che non fanno tanto ridere ma un po' sì nieuws en promoties plaatst. Uw e-mailadres wordt niet voor andere doeleinden gebruikt en u kunt zich op elk gewenst moment afmelden.

Contact De Plaats Van Aanbidding

Stuur een bericht naar Disap-pear: vignette che non fanno tanto ridere ma un po' sì:

Delen