05/06/2026
Buongiorno a tutti i visitatori
Il testo di Isaia di oggi, pone dinanzi a noi, uomini e donne, la figura di Dio.
"Esaltare", "lodare" il nome suo fa nascere il desiderio intimo di ringraziamento.
E che dire poi delle benedizioni nella vita e scoprire che sono state pensate, progettate in modo meraviglioso che ci accompagnano nel nostro cammino.
Scoprire poi che sono "fedeli" e "veri".
Che tristezza vedere che intorno a noi prevale unicamente la propria esaltazione, il proprio dominio a scapito dei deboli e non sentire mai di ringraziare alcuno se non se stessi; questa è pura arroganza.
Amico/a rifletti su questo passo, prendi la bibbia che hai in casa , prega che Dio ti apra il cuore e fai tesoro delle Sue parole e arrenditi chiedendo perdono dei tuoi peccati.
Fai entrare Gesù nel tuo cuore e scoprirai che anche per te Dio ha riservato progetti meravigliosi.
Che Dio ti benedica
Antonio
info [email protected]
https://linktr.ee/itadualsound