09/08/2016
Hai lasciato i tuoi passi nel mio cuore
e tanta gratitudine per avermi accompagnato in questa vita.
Grazie amica del mio cuore, sorella della mia anima.
Scivolano queste lacrime silenziosamente quasi invisibili
per non disturbare il tuo meraviglioso viaggio verso casa.
Forse eravamo pronte a questo momento, forse ci siamo preparate tanto tempo fa quando ancora i nostri giorni erano apparentemente felici.
Come posso dimenticare il tuo meraviglioso sorriso non posso tutto mi parla di te...perfino queste stelle stanotte cantano il tuo nome,
Hai così tanto amato...ho imparato così tanto da te.
Perdonami se piango, è solo adesso, poi sorriderò ascoltando la tua voce in ogni luogo perchè ogni cosa sussurrerà il tuo nome.
Ci siamo fatte una promessa...ci ritrovermo in altri corpi in altre vite e nell'amore totale questo lo so...il mio cuore lo sa, per ora ti abbraccio così attraverso l'invisibile velo che tante persone chiamano aldilà...ma nel mio sentire Roby cara non esiste un aldilà...tutto è qui ora...Tu sei sempre qui in me...l'amore non ha un tempo o uno spazio...l'amore pervade ogni cosa e tu lo sai.
Ora è tempo che tu prosegua il tuo viaggio verso la libertà e non sei sola, Giovanni è con Te...ti vedo sorridere felice lo sono anche io adesso mentre ti allontani tra le braccia del tuo amore.
Ti amo.