06/05/2026
🔵 INIZIO MESE DI MAGGIO ⚪️
🌿 Lunedì sera, 4 maggio 2026, al Santuario della Madonna del Frassino, le corali Schola Cantorum Sant’Andrea Apostolo di Sommacampagna e San Pietro in Vinculis di Custoza hanno aperto
insieme il Mese Mariano con canti che hanno riempito ogni angolo del Santuario.
Cantare insieme è sempre un dono, ma unire tutte le nostre voci ha dato vita a un’unica preghiera polifonica per la Madonna 🙏
❇ Grazie a Don Alessandro, Don Alfonso, Don Marco e Don Maxi per aver concelebrato la Messa!
❇ Grazie ai Frati Minori per l’ospitalità!
❇ Grazie a chi era presente e ha pregato con noi!
👉 Condividi con le persone che porti nel cuore ❤ perché questo canto è preghiera.