Parrocchia "Regina della Pace" della Chiesa Cattolica Romana Antica

Parrocchia "Regina della Pace" della Chiesa Cattolica Romana Antica Comunità parrocchiale della Chiesa Cattolica Romana Antica sede Italiana

Benvenuto fratello o sorella chiunque tu sia: l’amore di Dio sia la tua forza, il tuo sostegno e la tua speranza! Se frequenti la tua Comunità Ecclesiale assiduamente allora potrai passare oltre senza fermarti a riflettere su questo invito che ti viene rivolto e ti accompagni ovunque l’augurio sincero e fraterno di poter aderire sempre più profondamente a Cristo che è Via Verità e Vita, risposta

ultima e definitiva di Dio Padre all’uomo. Ma se vivi ai margini della pratica della vita cristiana perché umiliato, mortificato, deluso, disorientato oppure escluso per qualunque motivo dalla tua Comunità di appartenenza, leva in alto lo sguardo, scrollati di dosso la malinconia, rallegrati e apri il cuore alla gioia perche c’è una CHIESA in cui potrai trovare il tuo posto se vorrai. Qui, infatti, nessuno ti giudica ma sarai accolto come dono, sarai ascoltato, compreso, ed in Cristo fraternamente amato. Qui potrai ri-scoprire la bellezza di essere FIGLIO di DIO e vivere in quella libertà che Gesù ci ha donato proprio mentre stendeva per noi le sue braccia sulla Croce. La nostra CHIESA può dare tutto quel che è necessario a chi cerca Dio e il suo Regno per conseguire la Salvezza, infatti possediamo tutti i preziosi doni del Cattolicesimo. Noi vediamo e comprendiamo la Chiesa come Madre misericordiosa, Ministra del Perdono, di Riconciliazione e di Amore, perché questo è lo scopo dell’Incarnazione del Figlio Unigenito di Dio. “Che non perda nessuno di quanti mi ha dato “ (Gv. 6, 39 )
La CHIESA CATTOLICA ROMANA ANTICA (vecchia successione cattolica),dunque, accoglie tutti con lo stesso abbraccio, con lo stesso interesse con lo stesso
affetto ! Un invito fraterno viene rivolto a tutti quei fratelli sacerdoti che hanno abbandonato il ministero per qualsiasi motivo ma nel cuore avvertono sempre, struggente, il desiderio di voler ancora viverlo: ad essi giunga l’incoraggiamento più solidale con il suggerimento di mettersi in contatto con il nostro Vescovo e appena si avvertirà nel cuore che sia giunto il momento di poter riprendere il lavoro nella Vigna del Signore, con gioia e piena disponibilità, si riallacci, il filo interrotto del ministero, nel nome del Signore Gesù Cristo che ha Chiamato, dello Spirito che ha Consacrato e della Chiesa che, Maternamente, ha inviato e, con gioia, vuole inviare ancora. A tutti ricordiamo che Gesù non penalizza, non scaccia ma ama, aspetta
e invita ad aprire le porte del cuore per accoglierlo e per poter finalmente fruire delle grazie che scaturiscono dalla piena vita ecclesiale e sacramentale. Infatti il Figlio di Dio non è venuto per i giusti ma per i peccatori, non per i sani ma per i malati. LUI ( Gesù ) solo LUI e nessun altro, ha Parole di Vita Eterna e vuole che tutti giungano al porto della salvezza! Il volto del Signore sia sempre rivolto su di noi, ci illumini, ci conceda la pace, il bene e la gioia !

Indirizzo

Via Appia Km158, 500
Sessa Aurunca

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Parrocchia "Regina della Pace" della Chiesa Cattolica Romana Antica pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi