16/06/2026
Buongiorno Fratelli e Sorelle!
Da Ebrei 12:1
"Deponiamo ogni peso e il peccato che così facilmente ci avvolge..."
È nell'istinto della natura umana corrotta volersi sgravare da un peso con qualche bugia o scaricando sugli altri ogni colpa e responsabilità.
Povere illusioni: ciò che si ottiene con facilità è invece un più profondo legame per l'anima,che sarà maggiormente appesantita.Tra peso e peccato può esserci un'enorme separazione, ma pure un sottile quanto robusto collegamento spirituale.
Chiedi invece perdono a Dio e, deponendo il peccato,avrai deposto anche l'angoscia che da esso deriva.
Vai a Colui che riceve quanti sono oppressi dai macigni della vita e li rimanda alleggeriti dal Suo ristoro.
Una buona giornata in Cristo Gesù.
Amen