01/06/2026
Con immensa gioia condividiamo gli scatti di una serata davvero speciale, che ha visto i bambini e i ragazzi del nostro gruppo di canto e recitazione salire sul palco e incantarci con il musical "C'era una volta... cento favole"!
Dietro la magia di questo spettacolo c'è stato un grandissimo lavoro del cuore. Per questo il primo, immenso grazie va a chi ha guidato, motivato e accompagnato i ragazzi in questa avventura: grazie ad Angela, Giusy, Elena, Giovanni per la pazienza, la passione e la dedizione.
Colgo questa occasione per rivolgere un ringraziamento speciale a tutte le catechiste della nostra parrocchia. Grazie per aver guidato, custodito e accompagnato i nostri passi e quelli dei nostri bambini per un anno intero.
❤️ Un augurio per il futuro
Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno partecipato, collaborato e reso possibile questa serata di festa.
Il nostro augurio più grande è quello di poter continuare a camminare insieme e a vivere queste bellissime esperienze. Perché tutto ciò che facciamo, lo facciamo uniti, e soprattutto per il bene e il futuro dei nostri bambini.
Sfogliate l'album per rivivere i momenti più belli! 👇Sac Gerardo M Coppola