25/05/2026
Con grande entusiasmo comunichiamo a tutta la comunità che stiamo definendo il programma dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie.
Annunciamo sin da ora che il 2 luglio, alle ore 19:30, presso la Parrocchia San Benedetto Abate, sarà celebrata la Santa Messa, presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Gerardo Antonazzo, Vescovo di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo.
Al termine della celebrazione, proseguiremo in processione verso la Ca****la con la Statua della Madonna delle Grazie.
Sarà un momento di preghiera, devozione e condivisione per tutta la nostra comunità.
Vi aspettiamo numerosi!
EVVIVA MARIA 🙏