04/05/2026
Un anno dopo... le emozioni sono ancora vive nel cuore! ❤️
È trascorso un anno da quella giornata indimenticabile, ma il ricordo della festa dei nostri amati Santi Patroni Alfio, Filadelfo e Cirino è più forte che mai. Le emozioni di quei momenti, la commozione davanti alle statue, la gioia di condividere la fede con tutta la comunità... sono impresse nel mio cuore per sempre.
In questo anno, la mia gioia e la mia devozione per i nostri Santi Patroni sono cresciute ancora di più. Ogni giorno, vivendo le piccole e grandi sfide della vita, trovo forza e conforto nel loro esempio di coraggio e speranza. La loro testimonianza mi ricorda che la fede non è un evento isolato, ma una compagna fedele che illumina il cammino quotidiano.
Oggi, come un anno fa, voglio rinnovare il mio impegno a vivere questa giornata non solo come un ricordo, ma come un'occasione per ravvivare la mia fede e per testimoniare l'amore dei nostri Santi Patroni nel mondo. Che la loro intercessione ci guidi e ci protegga sempre.
Viva i Santi Patroni Alfio, Filadelfo e Cirino! 🙏