06/05/2025
Ieri 5 maggio è stata inaugurata ad Apricena, nel Palazzo della Cultura, la mostra "Il gusto del quotidiano. Lavoro e compimento di sé da San Benedetto ad oggi." Un viaggio nella bellezza del lavoro e della vita che ripercorre la creatività e l'innovazione nei diversi settori lavorativi che i monaci hanno saputo avviare all'interno di un periodo di crisi, con alcune chiavi di riflessione per il nostro attuale contesto.
La mostra sarà presente:
-ad Apricena, dal 5 all'8 maggio, Palazzo della Cultura (09:00-12:00; 16:00-19:00)
-a Torremaggiore, dal 12 al 18 maggio, Castello ducale (09:00-13:00; 16:00-20:00)
- a San Severo, dal 21 al 24 maggio, Galleria dei Celestini "Nino Casiglio" (09:00-13:00; 16:00-20:00)
E' possibile prenotarsi per una visita guidata o anche organizzare la visita per gruppi. Nel caso potete inviare una mail a [email protected]