19/06/2026
Anche se con qualche giorno di ritardo condividiamo alcuni momenti dello spettacolo "OLTRE IL PONTE"...
Le emozioni sono state tante e vogliamo in parte condividerle con voi, esserci stati è sicuramente un altra cosa ma quello che vogliamo resti e passi è che la disabilità non è un limite ma può diventare una meravigliosa opportunità se siamo capaci di oltrepassare il ponte dei nostri pregiudizi, della nostra resa e della paura...💛
Noi del TEATRORATORIO vi salutiamo per quest'anno e vi aspettiamo al prossimo anno. Buone vacanze a tutti.😉