14/06/2026
⛪️🌺Ieri la nostra comunità si è stretta in un grande e caloroso abbraccio attorno al nostro caro Don Luca per celebrare il suo 25° anniversario di Sacerdozio.
È stato un momento intenso di fede e di profonda festa, culminato nella solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo, Monsignor Andrea Andreozzi, ed impreziosita dalla fraterna concelebrazione dei confratelli sacerdoti, ai quali va la nostra più sincera gratitudine per la loro gradita e significativa presenza.
La partecipazione degli Assessori Regionali, dei Consiglieri Regionali, dei rappresentanti dell’Assemblea legislativa delle Marche, dei sindaci dei vari Comuni del territorio, delle autorità militari, dell’Amministrazione Comunale e del nostro Sindaco Davide Dellonti, ha testimoniato la stima profonda, la collaborazione e il legame forte che Don Luca ha saputo tessere in questi anni.
È stata una gioia immensa vedere la nostra comunità così unita, presente e grata.
Dopo la messa, la festa è continuata nel giardino dell’oratorio per un bellissimo momento di convivialità. Un sentito ringraziamento va alle associazioni locali, grazie alla cui preziosa collaborazione è stato possibile realizzare il ricco buffet che ha deliziato questo momento di gioia e condivisione.
A Don Luca va il nostro grazie più immenso per questi 25 anni di cammino, di ascolto e di guida spirituale. Che il Signore continui a benedire il suo ministero!❤️