01/08/2016
In questo momento siamo nel pullman che ci sta riportando a casa, nella nostra San Gavino. Poche sono le parole per descrivere l'esperienza della Gmg, e sicuramente un post su Facebook non renderebbe giustizia.
Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a far sì che potessimo realizzare questo nostro piccolo grande sogno, l'aiuto che abbiamo ricevuto è stato davvero grande..vi abbiamo portato nei nostri cuori!
Grazie a tutti! ❤