17/06/2026
🚴♀️💙 GRANDE BICICLETTATA CON LE FAMIGLIE DELL’ORATORIO! 💙🚴♂️
Una serata speciale da vivere insieme all’insegna dello sport, della gioia e della condivisione! 🌟
📅 Giovedì 18 giugno 2026
🕗 Ore 20:00
📍 Ritrovo davanti alla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, in Via Togliatti
Pedaleremo insieme per le vie della nostra città, grandi e piccoli, famiglie e amici, per trascorrere un momento di allegria e fraternità. 🚲👨👩👧👦
✨ Al termine della biciclettata ci ritroveremo nel cortile della parrocchia per un momento di fraternità e condivisione.
Non mancare! Porta la tua bicicletta e tanta voglia di stare insieme! 😊
🚴♀️🚴♂️💛💙 Parrocchia Sacro Cuore di Gesù - San Ferdinando di Puglia