06/06/2026
Primo sabato del mese in onore della Madonna del Carmelo. Appuntamento in particolar modo per tutti gli iscritti al pio Sodalizio della Madonna del Carmelo, per la Celebrazione Eucaristica alle ore 17:30, indossando il proprio abitino, e per tutti i devoti di Maria.