30/04/2012
Caro Amico Presepista , è in Allestimento, anche per quest'anno, la Grande Mostra di arte presepiale, giunta alla XVIII Edizione, collegata con le Luci d'artista dopo il successo di critica e di pubblico riscosso dalla mostra di arte presepiale 2011 - 2012 (45.000 presenze) , questa associazione, “TERTIO MILLENNIO ADVENIENTE” punta ancora di più ad accrescere il consenso che il pubblico e i visitatori vi hanno accordato in 46 giorni. Quest'anno, con la tua presenza, puntiamo ancora di più sulla qualità e sull’ originalità delle opere esposte scegliendo il meglio fra i maestri dell’ arte presepiale provenienti dalla Regione Campania e da altre regioni, avendo come location il Salone Cral dipendenti della Provincia di Salerno in piazza G. Matteotti adiacente la Chiesa del SS: Crocifisso a pochi passi da via mercanti e dall'albero di natale, come prestigiosa sede per la mostra. Tutte le opere dal 1 Dicembre al 13 Gennaio 2013 , saranno sistemate e protette da vetrina modulare in plex . Tutti i materiali saranno assicurati da un'adeguata polizza contro furti o danneggiamenti , mentre l'esposizione sarà garantita da personale di vigilanza di questa associazione. Sarà garantito per tutta la esposizione , un adeguato servizio stampa che pubblicizzerà l'evento con la produzione di numero 50.000 volantini. Servizi televisivi e speciali sulle mostre presepiali. Sicuro della tua presenze e della sensibilità dei tuoi amici , ti ringrazio anticipatamente e attendo una risposta in breve scadenza anche se negativa.
Saluti Ciriaco Russomando - (TERTIO MILLENNIO ADVENIENTE)