13/06/2026
📍Convegno dedicato al gesuita Angelo Zottoli, nel bicentenario della sua nascita: un momento costruttivo e di autentica crescita per la nostra comunità, che ha confermato l'importanza di riscoprire i grandi personaggi del nostro territorio — spesso poco noti a casa propria — e di restituire loro il giusto posto nella memoria collettiva.
🙏 Un ringraziamento speciale va alle istituzioni presenti, al nostro arcivescovo Andrea Bellandi, ai relatori Antonio De Caro e Gianni Criveller per i loro preziosi contributi, e ai giovani dei Forum che rappresentano il futuro di questa memoria.
📷 Gianpiero Scafuri