16/06/2026
Domenica 14 giugno si è concluso l'anno di scuola domenicale con una bellissima rappresentazione dal titolo :
"da un inizio ad un segno" , un cammino con Gesù dove attraverso una scenetta e musica i nostri bambini e ragazzi hanno rappresentato una parte di ciò che è stato svolto durante l'anno.
Sono stati bravissimi ed è stato un momento emozionante e di gioia❤️
A Dio vada la gloria!