01/06/2026
✨️💒 𝑫𝑶𝑵 𝑺𝑨𝑵𝑻𝑶 𝑬 𝑫𝑶𝑵 𝑭𝑹𝑨𝑵𝑪𝑬𝑺𝑪𝑶 𝑺𝑶𝑵𝑶 𝑺𝑨𝑪𝑬𝑹𝑫𝑶𝑻𝑰 🙏✨️
Nella 𝑺𝒐𝒍𝒆𝒏𝒏𝒆 𝑪𝒆𝒍𝒆𝒃𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑬𝒖𝒄𝒂𝒓𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒂 di sabato sera, i nostri carissimi 𝒅𝒐𝒏 𝑺𝒂𝒏𝒕𝒐 𝑭𝒆𝒅𝒆𝒓𝒊𝒄𝒐 𝒆 𝒅𝒐𝒏 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒐 𝑽𝒂𝒅𝒂𝒍𝒂' sono stati ordinati 𝑷𝒓𝒆𝒔𝒃𝒊𝒕𝒆𝒓𝒊 per l’imposizione delle mani e la Preghiera consacratoria di S.E. Mons. Fortunato Morrone, entrando così a far parte del Presbiterio della nostra amata Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova!
Affidiamoli al Signore e continuiamo a sostenerli con la nostra preghiera, perché possano essere pastori secondo il Suo cuore.
Preghiamo anche per le vocazioni sacerdotali: che non manchino mai operai nella messe del Signore!