14/06/2026
🔵Il Pane di Sant’Antonio: segno di amore condiviso
Anche quest’anno, in occasione della festa patronale, i confratelli e le consorelle della Conferenza Vincenziana di San Francesco hanno vissuto con gioia il servizio, preparandosi con cura a offrire il Pane di Sant’Antonio.
Questo gesto si è unito alla grande generosità della comunità, che ha donato il pane e i dolcetti della tradizione sarda: segni semplici ma pieni di amore e condivisione.
Il ricavato sostiene le famiglie che accompagniamo ogni giorno, nel silenzio e nella discrezione, cercando di essere presenza viva e concreta.
Un grazie sincero a tutta la comunità, che ancora una volta ha dimostrato attenzione, vicinanza e cuore grande verso l’opera vincenziana.
È stato un momento bello e autentico, vissuto insieme, dove la fraternità si è fatta testimonianza di amore e il dono ha unito tutti.
“Passiamo all’azione: è tempo non di parole, ma di opere.” F. Ozanam💙
🌈Serviens in spe