16/06/2026
Convocazione Assemblea Ordinaria dei Confratelli e delle Consorelle.
Carissimi Confratelli e Consorelle.
Con piacere vi comunichiamo che è convocata l'Assemblea Ordinaria della nostra Confraternita, un importante momento di incontro, condivisione e partecipazione alla vita del nostro sodalizio.
L'assemblea si terrà domenica 28 giugno alle ore 9.30 nei locali della Confraternita.
La vostra presenza è particolarmente gradita e significativa, poiché l'assemblea rappresenta un'occasione preziosa per confrontarci fraternamente, esprimere idee e proposte, valutare insieme le attività svolte e programmare quelle future.
Tra gli argomenti all'ordine del giorno vi sarà l'approvazione del bilancio annuale e l'esame delle principali iniziative della Confraternita, oltre alla discussione di eventuali ulteriori questioni di interesse comune.
Cogliamo inoltre l'occasione per ricordare che è possibile verificare la propria posizione associativa e provvedere, qualora necessario, al versamento della quota annuale di adesione che, ricordiamo, è di 15,00 euro.
Confidando nella vostra partecipazione e nel vostro prezioso contributo, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti e vi attendiamo numerosi per condividere insieme questo importante momento di vita confraternale.
Con fraternità,
Il Governo
Parrocchia di Mortora