18/03/2026
Domenica 8 marzo 2026, si sono svolte presso i locali del Santuario Maria SS. dei Miracoli in Mezzojuso, le elezioni delle Confraternite Femminile e Maschile di Maria SS. dei Miracoli, presiedute dal parroco P Giorgio Ilardi e dal Presidente Diocesano Nicolò Siragusa.
Le elezioni si sono svolte secondo i Regolamenti dello Statuto per le Confraternite dell'Eparchia.
Dall' esito dello spoglio risultano eletti;
SUPERIORA
Enza La Barbera
1° CONGIUNTA
Anna Rita Militello
2° CONGIUNTA
Giusy Lala
Il Centro Diocesano ha ratificato le elezioni e formula tanti auguri ai nuovi eletti.
Dall' esito dello spoglio risultano eletti;
SUPERIORE
Viscardi Antonino
1° CONGIUNTO
Giuseppe Bellone
2° CONGIUNTO
Giuseppe Magnate
Il Centro Diocesano ha ratificato le elezioni e formula tanti auguri ai nuovi eletti.