11/01/2026
Si è conclusa la settima edizione del concorso “Realizza un presepe”! Ringraziamo tutti i partecipanti, i vostri presepi erano tutti bellissimi!
Vincitori:
1^posto: La chitarra racconta
2^posto: Natale dei puffi
3^posto: La casa di lana
Si ringrazia il Comune di Peschici, in particolare il consigliere delegato Francesco D'arenzo, per il patrocinio e il contributo, e Giovanna Jervolino Orafa per aver donato le medaglie.
Grazie a tutti!