17/06/2025
Carissimi fratelli e sorelle , Con la scorsa domenica si è concluso il tempo della scuola domenicale, che riprenderà a ottobre. Per ve**re incontro a chi, per vari motivi, fatica a partecipare al culto delle ore 10:00, abbiamo deciso di posticipare l’inizio del nostro incontro alle ore 11:00.
A partire d a domenica 22 giugno, ci riuniremo quindi alle ore 11:00 , con l’impegno di iniziare puntuali, così da vivere al meglio questo prezioso momento di comunione e adorazione.
Invitiamo tutti a accogliere con entusiasmo questo cambiamento, vedendolo come un’opportunità per rafforzare la nostra comunità e vivere con ancora più gioia la nostra fede. Vi aspettiamo con il cuore aperto e con il desiderio di condividere insieme la bellezza della lode e della fratellanza.