06/06/2026
Giungiamo alla conclusione di un anno catechistico ricco di momenti preziosi e significativi. Vogliamo esprimere il nostro più sincero grazie a ciascuno di voi:
* alle catechiste, per la dedizione, la pazienza e l’amore con cui avete guidato i ragazzi nel cammino di fede;
* ai ragazzi, per l’entusiasmo, la curiosità e la gioia con cui avete partecipato a ogni incontro;
* alle famiglie, per il supporto, la fiducia e la collaborazione, fondamentali per il percorso dei vostri figli;
* agli animatori liturgici, che con il loro servizio hanno reso più belle e partecipate le nostre celebrazioni, aiutandoci a vivere la preghiera e l’incontro con il Signore.
Quest’anno insieme ci ha permesso di crescere nella fede, nella fraternità e nella condivisione. Speriamo che ogni esperienza vissuta sia stata per voi fonte di gioia e di arricchimento, e che porti frutti nel cammino di vita di ciascuno.
Con gratitudine e affetto…❤️❤️