15/06/2026
☀️ SI PARTE! L’ESTATE IN ORATORIO INIZIA☀️
Lunedì 15 giugno: l’ Oratorio Orbassanoo riapre, dopo la fine della scuola, e torna a riempirsi di vita, sorrisi e colori! ✨
Dietro questa incredibile avventura c’è un’organizzazione mossa dal cuore, dall’entusiasmo e dalla disponibilità di:
✨più di 60 animatori ed educatori (eccoli qui in foto, carichi e prontissimi!) che doneranno il loro tempo, la loro energia e la loro gioia!
✨ circa 40 volontari adulti, che daranno la loro disponibilità per accogliere e sfamare i ragazzi nei nostri oratori e ai campi
☀️ Cosa ci aspetta?
7 settimane di Oratorio Estivo e 4 Campi Estivi!
Un viaggio dedicato ai bambini e ragazzi di Orbassano, dalla 1ª elementare alla 3ª media, pensato perché possano divertirsi, crescere e vivere autentiche esperienze di fraternità
Grazie di cuore a tutti coloro che renderanno speciale questa estate!