15/06/2026
🔶️ Domenica prossima 21 Giugno, nella celebrazione della Pasqua settimanale faremo memoria di San Luigi Gonzaga, da sempre molto venerato in questa Chiesa. Egli infatti dimorò, quale alunno, per circa sei mesi, nell'attiguo Collegio (attuale Università) della Compagnia di Gesù. La sua "Cella", inglobata poi nell'edificio della Basilica e trasformata in Oratorio, verrà aperta per l'occasione, per la preghiera personale. E così sarà il 21 di ogni mese.
L'orario delle Sante Messe sarà il seguente: ore 9:00, 11:00 e 18:00. Al termine delle Celebrazioni, il Rettore benedirà i fedeli con la Reliquia Insigne del Santo.