08/10/2024
Ci siamo presi qualche giorno per fare il punto della situazione, guardarci indietro e ti**re le somme.
Sono stati due anni tanto intensi quanto soddisfacenti. Ci siamo messi a completa disposizione della nostra comunità e abbiamo sempre cercato di fare il massimo. Potevamo fare di più o di meglio? Sicuramente! Ma siamo certi di aver fatto il possibile e con tanta dedizione.
Tutto questo, però, non sarebbe stato possibile senza il supporto, il sostegno e il contributo dei nostri compaesani (e non) e di tutti gli sponsor, che ringraziamo di vero cuore.
Grazie di averci accolti nelle vostre case, di averci regalato un sorriso e anche di averci dato spunti per migliorare.
Auguriamo un buon lavoro a chi verrà dopo di noi, auspicandoci di aver lasciato un buon segno✨
GRAZIE INFINITAMENTE, A TUTTI❤️