11/06/2026
Le classi della Scuola Domenicale esprimono un messaggio importante, a fine anno scolastico:
"L'Autore dei giorni sarà con me... per questo io gioirò!"
Non sappiamo cosa ci riserva il futuro ma la migliore sicurezza è nell'amore dettagliato e personale che il Signore ha per ogni Suo figlio.
Che Dio possa benedire ogni monitore che si è impegnato in questa preziosa attività, e ogni bambino/ragazzo/adolescente che ha partecipato ogni settimana, con entusiasmo, alle lezioni della Scuola Domenicale.