16/06/2026
DOMENICA 14 GIUGNO 2026
IO TI HO CHIAMATO PER NOME....
ISAIA 43
In questo meraviglioso passo della parola di Dio, Egli ci dice che noi siamo suoi e di nessun altro:
“ IO TI HO CHIAMATO PER NOME E TU SEI MIO!”
Signore, vogliamo ogni giorno rinnovare nella nostra vita, la tua presenza !
Il popolo di Israele, che aveva camminato nel deserto roccioso, era protetto dalla nuvola di Dio di giorno e dalla colonna di fuoco di notte .
Il Signore, che conosceva il suo popolo, sapeva ciò di cui aveva bisogno e conosce ancora la sua chiesa.
Egli sa che attraverseremo fiumi e acque, prove difficoltà ma attraversandoli comprenderemo la sua bellezza!
“Signore, vogliamo appartenere a te!”
-LA NOSTRA VITA DEVE APPARTENERE AL SIGNORE
Dobbiamo prendere un impegno con il Signore, anche se sappiamo che la vita ci riserverà dei fiumi con delle correnti o il fuoco della prova, Gesù ci ha promesso che sarà con noi e noi vogliamo appartenere completamente a lui .
Se Dio ha rinunciato al suo trono per ve**re in mezzo agli uomini, quanto più noi dovremmo rinunciare a qualcosa per servirlo, ma spesso non riusciamo nemmeno a rinunciare a quegli impegni inutili per dedicarci a Cristo.
-VOGLIAMO ESSERE TESTIMONI DI CIÒ CHE GESÙ FA
Noi vogliamo trasmettere l’opera del Signore agli altri, perché il Signore disse di andare ad annunciare la sua parola .
Israele fu scelto per essere luce fra le nazioni, infatti era posta al centro del mondo conosciuto !
E così Dio ha messo la sua chiesa in questo mondo per testimoniare di Lui, per essere una luce .
Vogliamo essere delle lettere aperte che gli altri possano leggere, vogliamo essere servi del Signore .
Dio non è solo Colui che ci ha formati e salvati, ma è anche Colui che ci sostiene.
Vogliamo dunque fare la differenza dove Lui ci ha posto, abbiamo la responsabilità del luogo in cui Cristo ci ha messi e attraverso la nostra vita, Dio benedirà quel luogo.
Vogliamo amare Dio con tutto noi stessi, vogliamo servirlo e vogliamo rinnovare il nostro patto di fedeltà con Lui !
“Non vogliamo lasciarti Signore, non vogliamo andare lontani dalla tua presenza, ma vogliamo vedere la tua gloria nella nostra vita, nella nostra famiglia e dove tu ci manderai, noi vogliamo essere una luce perché Tu ti usi di noi!”