21/04/2026
🟢 Domenica 19 aprile
Abbiamo avuto la gradita visita del fr. Giuseppe Angela Guarracino , pastore della Chiesa Cristiana Evangelica ADI Battipaglia accompagnato da un gruppo di giovani che hanno suonato e dato la propria testimonianza, raccontando il loro personale incontro con Gesù.
La Parola predicata è stata tratta dal testo del vangelo di Marco 1:40-45, ha evidenziato:
➡️ l'esigenza che ogni persona ha di incontrare Gesù per essere liberati dal peccato e ottenere la promessa della vita eterna.
➡️ Il bisogno di conoscere la verità che è la Parola di Dio
➡️ Testimoniare ad altri dell'incontro personale avuto con Gesù.
Dopo il culto abbiamo condiviso ancora qualche ora insieme nella comunione fraterna e ringraziando Dio per gli anni, 80 per essere precisi, che ha donato a Palmina, una credente della nostra comunità.
Poiché il Signore è buono; la sua bontà dura in eterno, la sua fedeltà per ogni generazione.
Salmo 100:5