Chiesa Cristiana Evangelica pentecoste di Montemaggiore Belsito

Chiesa Cristiana Evangelica pentecoste di Montemaggiore Belsito Cristo Gesù, colui che ancora oggi salva.

"Pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseve...
12/05/2026

"Pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza" (Efesini 6:18)

PREGARE CON OGNI PERSEVERANZA

La perseveranza nella preghiera è un aspetto fondamentale, insostituibile importante, che non deve mai mancare in chiunque si rivolge a Dio. Anche se non realizziamo subito quello che abbiamo chiesto a Dio, o quando secondo noi è il tempo giusto, se abbiamo fede nel Signore e nella Sua Parola, questa ci deve spingere a "perseverare nella preghiera". Hai chiesto al Signore di operare nella tua vita, per la tua famiglia e secondo le tue necessità e la risposta tarda ad arrivare?
"Prega con ogni perseveranza"!
La fede nel Signore Gesù si manifesta con la preghiera fatta con perseveranza.

Dio vi benedica
18/03/2026

Dio vi benedica

"Seguendo la verità nell’amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo" (Efesini 4:15)CRESCERE SP...
20/02/2026

"Seguendo la verità nell’amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo"
(Efesini 4:15)

CRESCERE SPIRITUALMENTE VERSO IL CAPO

Per essere Cristiani non basta avere il nome di Cristiani, perché questo nome non significa solo appartenere ad una religione, ma fare di Cristo il tutto per la propria vita. Per i Cristiani Egli è il loro Salvatore e Signore. Egli è il loro Amico e Buon Pastore. Egli è l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine. In ogni cosa Cristo Gesù è il punto di riferimento, il cardine, il fondamento di ogni esperienza Cristiana e della vita stessa del Cristiano. Gesù è l’Unico Capo della Chiesa, la quale esegue tutto quello che il Signore dice di fare mediante la Sua Parola. Solo la Chiesa del Signore, seguendo la Verità, potra’ crescere come Lui vuole, per la Sua gloria.

"E tu, quando dici che non lo scorgi, la tua causa gli sta davanti; sappilo aspettare!" (Giobbe 35:14)L'ATTESA PER L'ADE...
13/01/2026

"E tu, quando dici che non lo scorgi, la tua causa gli sta davanti; sappilo aspettare!" (Giobbe 35:14)

L'ATTESA PER L'ADEMPIMENTO DELLA PROMESSA

Le parole del testo sono rivolte a un uomo che si trovava in una grande prova. Ciò che doveva fare Giobbe in quella situazione era: "aspettare il Signore". Aspettare il Signore significa avere fede in Dio. La fede in Cristo per quello che Lui è, produce la fiducia che il Signore agirà in favore di chi spera in Lui. Aspettare il Signore significa anche avere fede in Dio a prescindere da come vanno le cose. Infine significa fare la volontà di Dio mentre aspettiamo che Egli intervenga. Ti trovi in una situazione difficile, di sofferenza? "Sappi aspettare Dio" perché Egli agirà per certo in tuo favore, per il tuo bene e per la Sua lode.
Dio ti benedica

"Noè fu uomo giusto, integro, ai suoi tempi; Noè camminò con Dio" (Genesi 6:9)COME NOÈ Come Noè, anche noi stiamo vivend...
05/01/2026

"Noè fu uomo giusto, integro, ai suoi tempi; Noè camminò con Dio" (Genesi 6:9)

COME NOÈ

Come Noè, anche noi stiamo vivendo in un tempo molto difficile. La gente non ha il pensiero di Dio, non vuole fare la Sua volontà ed è attirata da tutto ciò che soddisfa il proprio ego.
Come Noe’ vogliamo trovare grazia presso Dio. Prima di tutto essendo giustificati per fede. In secondo luogo vivendo in modo integro anche se il contesto nel quale ci troviamo è caratterizzato da tanto male. Infine, scegliendo di essere fedeli al Signore camminando con Dio, rimanendo vicini al Signore, seguendo le indicazioni della Sacra Scrittura e lasciandoci guidare dal Signore in ogni cosa, onorando il Signore con tutto il cuore.

Quando l'amore verrà a mancare
21/12/2025

Quando l'amore verrà a mancare

Dio vi benedica. Chi ha messo la mano all'aratro non si volti indietro
21/12/2025

Dio vi benedica. Chi ha messo la mano all'aratro non si volti indietro

Siamo grati a Dio per come Egli continua a mostrarci la sua fedeltà e la sua Onnipotenza nella nostra piccola missione
OPEN DOOR
Se Dio non ci avrebbe dato prova che Egli È con noi, di certo avremo smesso di continuare ad aprire la porta della nosrta casa, per continuare a dare speranza a chi non ne ha!
Siamo felici e gioiamo con chi riceve una grazia da Dio, dopo essere stati insieme a noi in preghiera, a supplicare il Signore, per quelle necessità, per quelle cose impossibili a gli uomini e ai medici, ma possibili a Lui.
E noi gli siamo grati per come Egli oprera nelle vite che lo cercano.
Ma allo stesso tempo tristi perchè vediamo che quelle stesse dopo aver ricevuto tanto da Dio, non fanno nulla per onorarlo. Dio mantiene sempre le sue prosse perchè la Sua Parola è "SI" ed "AMEN". Ma non È un uomo da poter mentire.
Servire DIO è una cosa seria che viene dalla grazia che Egli ci concede.
C'è un verso nella bibbia in:
1°SAMUELE, CAP. 2 verso 30:
In cui DIO dice:
"(Poiché io onoro quelli che mi onorano, e quelli che mi disprezzano saranno disprezzati)".
Servire il Signore è una cosa seria è una scelta per la vita, sia le cose vadano bene, sia che vadano male.Riconoscerlo sovrano non soltalto sopra tutte le cose perchè EGlI È il CREATORE di tutto ciò che esiste.
Ma riconoscerlo anche sovrano nella propria vita, servirlo, amarlo, onorarlo, rendendoli l'onore, la gloria, l'adorazione,
i culti secondo come LUI ci insegna nella Sua Parola"BIBBIA"e non solo nella propria vita privata ma anche nell'assemblea, con i fratelli, questo ci insegna il Signore.

Buongiorno Dio vi benedica
10/12/2025

Buongiorno Dio vi benedica

Non siate increduli ma credenti. La fede è certezza.
03/12/2025

Non siate increduli ma credenti. La fede è certezza.

07/11/2025

Giuda 9
Invece, l'arcangelo Michele, quando contendeva con il diavolo disputando per il corpo di Mosè, non osò pronunciare contro di lui un giudizio ingiurioso, ma disse: «Ti sgridi il Signore!»
I versetti riportati nella lettera dell'apostolo Giuda.
Mette alla luce una verità che non conoscevamo, ma li Spirito Santo rivela questa forte verità.
Voleva il corpo di Mosè. PERCHÉ ?
Affinché non su realizzasse la parola Profetica di Dio. QUALE ?
E che Mosè assieme ad Elia saranno i Profeti uccisi nella pubblica piazza, dal racconto in Apocalisse, che dopo tre giorni risusciteranno e distruggeranno con il fuoco tutti coloro che hanno seguito satana il falso profeta e la bestia Cioè la menzogna della falsa religione. che porterà tanta gente alla morte eterna.
Ho battezzato persone che hanno chiesto perdono, hanno pianto, e si sono umiliati davanti la maestà di Cristo Gesù il Signore, e accettando personalmente il salvatore Gesù nella propria vita, nella piena facoltà di intendere e di volere hanno ricevuto all'istante la remissione dei peccati e la salvezza etrna offerta da Gesù 2000 anni fà e non ancora finita.
Vogliono il loro corpo per affidarlo nelle mani di Maria o di qualche nuovo pseudo 《 santo 》se lo prendano pure.
Poiché non il sangue, ne la carne erediteranno il paradiso, ma chi ha accettato Gesù nel tempo della grazia o dispenzazione che è ancora valida.
Poiché il corpo e terra e ritorna da dove e venuto, ma l'anima e lo spirito ritornano a Dio,
Per quelli che hanno ricevuto Gesù.
E Gesù stesso a prenderlo e affidarlo al padre per il momentaneo riposo.
Poiché gli uomini non possono metterlo ne nelle mani di Dio né in quelle di Maria.
Prendano pure il corpo ma egli è già scritto nel libro della vita per il grande risveglio.
F.G.

Indirizzo

Via Giuseppe Mendola N 48
Montemaggiore Belsito
90020

Orario di apertura

Martedì 16:30 - 18:30
Domenica 17:00 - 18:30

Telefono

+393388109381

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Chiesa Cristiana Evangelica pentecoste di Montemaggiore Belsito pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi