04/04/2021
In occasione della Pasqua di 18 anni fa, nasceva il coro, poi ribattezzato ''Verbum Panis'', grazie agli sforzi e alla lungimiranza di don Angelo Gioia e di don Francesco Gallipoli allora e alla perseveranza di don Massimo Ferraiuolo adesso.
Dopo 18 anni il coro Verbum Panis diventa maggiorenne!!!
Auguri e ''grazie'' a tutti coloro che si sono succeduti e che hanno contribuito al raggiungimento di tale traguardo e che hanno spiccato il volo verso altre mete!
Auguri e ''Grazie'' a tutti coloro che nonostante tutto continuano a dare il loro contributo nonostante non siano più teenagers!
Auguri e ''Grazie'' a tutte le attuali leve presenti che nonostante i miei anni mi tengono sempre impegnato in questo cammino.
Se le circostanze lo permetteranno, organizzeremo una festa per il 18.mo, magari quest'estate, a cui tutti e dico tutti siete invitati.
Personalmente non ho dimenticato nessuno dei vostri sorrisi e vorrei tanto rivederli tutti. Naturalmente pubblicherò l'eventuale data.
Vi porto e vi porterò sempre nel cuore!
zio Domenico