04/07/2012
oggi dio mi ha parlato tramite il passo di zac.9:11 " e te pure, israele a motivo del sangue del tuo patto, io trarrò i tuoi prigionieri dalla fossa senz'acqua.tornate alla fortezza o voi prigionieri della speranza! anch'oggi io ti dichiaro che ti renderò il doppio"
ringrazio cristo per il sangue del suo patto che mi ha tratto dalla prigionia del peccato e di essere la mia unica fortezza poichè in lui abbiamo doppia benedizione....
vi è un richiamo su esodo 24:7-8 "poi prese il libro del patto e lo lesse in presenza del popolo il quale disse noi faremo tutto quello che l'eterno ha detto e ubbidiremo.mosè prese il sangue, ne esperse il popolo e disse: *ecco il sangue del patto che l'eterno ha fatto con voi sul fondamento di tutte queste parole*"... ed ebrei 13:20 "or iddio della pace che in virtù del sangue del patto eterno attratto dai morti il gran pastore delle pecore. cristo nostro signore."