05/03/2026
🌿 Coloriamo di verde il futuro della nostra Parrocchia! ☀️
La Parrocchia Santa Maria delle Grazie avvia una raccolta fondi per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, un passo importante verso un futuro più sostenibile e responsabile per la nostra comunità.
Con questo progetto vogliamo:
🔋 ridurre i costi energetici della parrocchia
🌍 rispettare di più il creato
⛪ investire nel futuro della nostra comunità
Ognuno può dare il proprio contributo, anche piccolo. Insieme possiamo fare la differenza.
💳 Come contribuire:
Intestato a: Parrocchia Santa Maria delle Grazie
Causale: Contributo impianto fotovoltaico Parrocchia Santa Maria delle Grazie
IBAN: IT58W0898584070018001018084
🙏 Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno sostenere questo progetto per il bene della nostra Parrocchia.