20/11/2023
Con profondo dolore, vogliamo comunicare alla fratellanza che il nostro amato fratello, Felice Antonio Loria, Presidente onorario delle Chiese "Assemblee di Dio in Italia", è stato chiamato alla Casa del Padre.
Instancabile servitore di Dio, ha dedicato il suo tempo, le sue energie e la sua passione alla diffusione dell'Evangelo fin dalla giovinezza. Per ben dodici anni, dal 2007 al 2019, ha svolto con dedizione l'incarico di Presidente delle Chiese A.D.I. Il fratello Loria ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità e nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, grazie alla sua dedizione e impegno nell'Opera di Dio.
Ci uniamo tutti con affetto fraterno in preghiera, implorando il sostegno e il conforto del Signore per la sorella Ester Loria, i figli, i generi, i nipoti e tutti i familiari in questo difficile momento, segnato dalla prematura separazione dagli affetti terreni.
I fratelli del Consiglio Generale delle Chiese