08/06/2026
Con la giornata di ieri è terminata la 4° edizione della Festa della Mozzarella e della pizza, organizzata dal COMITATO FESTEGGIAMENTI MADONNA DELLE GRAZIE CASALBA.
Sono stati tre giorni faticosi ma splendidi dove ha visto la partecipazione di migliaia persone, 😍un grande successo 😍soprattutto persone venute da fuori e per noi è stato un motivo di grande orgoglio, che ci ripaga dei sacrifici fatti, ricevere molti complimenti, ma anche qualche suggerimento costruttivo che ci aiuterà a crescere, da persone esterne ci riempie di gioia e soprattutto dare la possibilità di far conoscere il nostro piccolo Rione è stato motivo di grande soddisfazione.
A questo punto è doveroso da parte di tutto il Comitato festeggiamenti ringraziare in primis il nostro Parroco Don Girolamo che ci dà piena fiducia e ci mette a disposizione le splendide strutture per organizzare il tutto, poi è doveroso ringraziare tutti Stand presenti: LA PIZZERIA I LOVE PIZZA di Luigi Munno , il Caseificio Il Regno dei Mazzoni di Giovanni Forgillo Regnodeimazzoni , la scuola di ballo del Dj Pino e Lady B di Giuseppe Nocera, la scuola di ballo Team Iodice di Caterina Iodice ed Eden Danza di Andreana Veccia che ci hanno deliziato le varie serate, tutti i nostri compaesani che ci hanno supportato in tutto, tutti i nostri supporter Panificio D'amico, Antico Caffè 2.0 di Giuseppe Vetrella , Rossetti panificio e un ringraziamento speciale va al Comune e tutta l'amministrazione che ci ha patrocinato l'evento e supportato con sedie, tavoli e altro.
Sicuramente abbiamo dimenticato qualcuno e chiediamo scusa ma chi di più chi di meno ci ha supportato e sono stati in molti, dopo questi tre siamo stanchi ma felici e vi diamo appuntamento alla nostra amata Festa Patronale in onore della nostra Mamma Madonna delle Grazie Casalba che si terrà come da tradizione centenaria il 1-2-3 Luglio, perché tutto ciò si fa' per cercare di portare avanti questa bellissima e sentisissima Festa.