16/05/2026
“Abitare il conflitto” non è facile, ma è l’unico modo per costruire qualcosa di autentico. 🧱✨
Vi aspettiamo per il quarto incontro del cammino Giovani-Adulti. Un momento di confronto, crescita e condivisione per esplorare insieme queste domande.
📍 Dove: Parrocchia dei Sette Santi Fondatori
🗓 Quando: Martedì 19 Maggio
🕗 Ore: 20.00
🎒 Nota: Cena al sacco!
Non mancare, la tua prospettiva è preziosa. ✨