22/06/2022
“NULLA POTRÀ SEPARARCI DALL'AMORE DI DIO CHE È IN CRISTO GESU NOSTRO SIGNORE”. (Romani 8:35,39)
Lo scorso weekend noi membri della chiesa di Viareggio abbiamo trascorso un weekend davvero speciale in natura. Abbiamo dormito nelle tende e le giornate le abbiamo passate a svolgere varie attività tra cui La chiesa Creativa, investitura AISA e molte altre.
Vogliamo ringraziare il Signore e tutti coloro che hanno partecipato. Ringraziamo in modo particolare Lina perché ci ha tolto tutti i dubbi durante il percorso di preparazione e per l’aiuto e il sostengo assiduo che ci hai offerto. Abbiamo sentito nella preparazione la tua presenza Lina e l’abbiamo sentita anche durante tutte le attività. Vorremmo ringraziare anche Mariarosa perché ci ha dato il modo di assaggiare questo programma del quale ci siamo innamorati! Voglio ringraziare anche tutti i giovani e la diaconia e ogni partecipante della chiesa per tutto il lavoro svolto! Grazie di cuore! Vi lasciamo qui qualche assaggio del nostro weekend. Buon proseguimento della settimana.