07/06/2026
Un grazie sentito alle Suore Terziarie Francescane Elisabettine di Padova, intrattenutesi questa mattina in un incontro fraterno con il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, che dopo circa 20 anni di servizio nella Parrocchia Santa Maria Maggiore in Lamezia Terme, lasciano la Diocesi.