26/05/2026
🎪 LA TENDA DEL BUON GIOCO 🎯
La Caritas Diocesana di Lamezia Terme, nell’ambito del progetto nazionale “Vince chi smette” promosso da Caritas Italiana , vi invita a “La Tenda del Buon Gioco”, un’iniziativa che si terrà contemporaneamente in tantissime città italiane per promuovere il gioco sano e dire un "no" condiviso ai rischi del gioco d'azzardo.
🗓️ Domenica 31 maggio 2026
🕰️ dalle ore 10:00 alle ore 12:30
📍 Piazza Mazzini, Lamezia Terme
🎈 In piazza troverete tavoli informativi, spazi ludico-educativi, attività sportive, laboratori per bambini, giochi e momenti di sensibilizzazione
💡 Perché il gioco è bellezza, incontro e crescita, quando è fatto nel modo giusto. Venite a scoprire come il vero "vincere" sia stare insieme e tutelare il benessere della nostra comunità.
Vi aspettiamo in piazza! Portate i bambini, gli amici e la voglia di mettervi in gioco... in modo sano! 🌟