30/04/2023
In questi giorni il nostro Comitato Santa Maria Maddalena e Natività Maria Bambina classe 72💙, ha donato alla Comunità Isolana una nuova veste al sito della Madonetta a noi tanto cara.
Infatti uno dei più generosi fondi che abbiamo utilizzato a fine mandato ha permesso la realizzazione di nuovi infissi in pregiato mogano ,magistralmente realizzati dalla falegnameria La Quercia ,che ringraziamo di cuore per la loro professionalità ed esperienza . Dedichiamo tutto il nostro lavoro alla Mamma Celeste 💙 affinché protegga e custodisca la nostra amata Isola, gli Isolani e tutti coloro che navigano per il nostro mare. E' stato un onore per noi aver avuto la possibilità di contribuire 🙏🙏🙏
Con affetto in Comitato 72💙💙