11/06/2026
🎲🐉 DOMENICA 14 GIUGNO SI GIOCA! 🐉🎲
Hai voglia di passare un pomeriggio diverso dal solito tra risate, sfide e nuovi amici?
📍 Oratorio di Orago
📌 Via De Gasperi 3
🕞 Dalle 15.30 alle 17.30
Ti aspettiamo per un pomeriggio di giochi in scatola per tutte le età!
👨👩👧👦 Giochi per bambini, ragazzi, genitori e nonni
🎲 Tanti titoli da provare gratuitamente
🤝 Occasione perfetta per stare insieme e divertirsi lontano dagli schermi
Non serve prenotare, porta solo la voglia di giocare!