31/05/2026
Carissimi,
dopo la Pentecoste celebrata la settimana scorsa, anche nel Tempo Ordinario la festa non finisce! Celebriamo oggi la Solennità della Santissima Trinità e contempliamo il nostro Dio, che è Padre, Figlio e Spirito Santo, che desidera ardentemente camminare insieme a noi, nelle strade della nostra vita, per renderci partecipi della sua stessa Vita divina e riempire le nostre giornate della sua bellezza e del suo Amore.
Nel nostro Santuario, oggi addobbato a festa, ci aiuta a contemplare il volto di Dio l’icona della Santissima Trinità, scritta dalla nostra Sorella iconografa Sr. Amata.
Vi aspettiamo questa sera per la Celebrazione Eucaristica alle ore 18.00.