01/01/2026
Auguri dei sacerdoti per il Nuovo Anno Carissime Comunità di Breonio, Cavalo, Fumane, Mazzurega e Molina, all’inizio di questo nuovo anno desideriamo raggiungervi con questo video, per un pensiero di gratitudine e di speranza. Quest’anno nel Presepe abbiamo voluto mettere in risalto la Porta Santa, che aprendosi lascia svelare la Sacra famiglia di Nazareth e poi chiudendosi rappresenta la chiusura del Giubileo “Pellegrini di Speranza” che sarà a Roma il 6 gennaio, chiudendo definitivamente la Porta Santa della Basilica di San Pietro. Ringraziamo il Signore per il cammino percorso insieme, per le gioie condivise e anche per le fatiche che non sono certamente mancate ma che ci hanno resi più uniti. Il nuovo anno che ci viene donato è un tempo di grazia: un’occasione per rinnovare la nostra fede, rafforzare la comunione fraterna e testimoniare con semplicità e coraggio il Vangelo nella vita quotidiana. Affidiamo al Signore le nostre famiglie, i bambini, i ragazzi, gli adolescenti, i giovani, gli anziani, i malati e tutte le persone che vivono momenti di prova e di difficoltà. Maria, Madre della Chiesa, accompagni i nostri passi e ci insegni ad accogliere ogni giorno con fiducia la volontà di Dio. Che il Signore ci doni un anno ricco di pace, di speranza e di ca**tà operosa. Con affetto e benedizione, don Emanuele, don Ferdinando e don Giovanni