04/06/2026
Auguri agli sposi!
Il 2 giugno, nella gioia del Signore, Francesco e Ilaria hanno celebrato il sacramento del Matrimonio, unendo le loro vite nell'amore e nella fedeltà.
La celebrazione è stata presieduta da Don Mino Serpentino, che ha accompagnato gli sposi in questo momento così importante della loro vita.
La comunità parrocchiale si unisce con affetto alla loro gioia e rivolge a Francesco e Ilaria i più sinceri auguri di ogni bene, affinché il Signore benedica il loro cammino, custodisca il loro amore e renda la loro famiglia segno della Sua presenza nel mondo.
Auguri di cuore agli sposi