Legge 22.11.1988 n.517) Siamo un gruppo di cristiani desiderosi di tornare alla semplicità e alla potenza della chiesa cristiana dell’era apostolica, seguendo l’insegnamento di “tutto l’Evangelo” con una vita di profonda consacrazione a Dio. La nostra Chiesa, fa parte di un’associazione che riunisce centinaia di comunità consorelle, sparse in tutta la nazione, che professano la stessa fede e sono
conosciute come le “Assemblee di Dio in Italia”, Ente Morale di Culto con personalità giuridica. Il nostro scopo è seguire il comandamento che Gesù Cristo ha dato:
“Andate per tutto il mondo e predicate l’evangelo ad ogni creatura. Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato;” (Marco 16:15).