15/06/2026
Alcuni momenti della Prima Comunione celebrata ieri mattina.
Un grazie sincero ai bambini, ai genitori, alle catechiste, al coro e a tutti i collaboratori che, in questo primo turno di Prime Comunioni, hanno contribuito a rendere speciale questa giornata.
Insieme abbiamo condiviso la gioia e la bellezza della Grazia che Dio Trinità ha voluto donarci, accompagnando i nostri bambini nell’incontro con Gesù nell’Eucaristia. Che questo dono continui a illuminare il loro cammino e quello delle loro famiglie.