14/04/2026
Questa notte il Signore Gesù ha chiamato a sé il nostro caro don Cosimo.
Ci stringiamo nel dolore e nella preghiera, elevando un canto di gratitudine per il suo lungo e fedele ministero. Custodiamo nel cuore il ricordo del suo servizio puntuale alla Chiesa e dell’abbondante bene seminato nel cuore di ogni persona che ha avuto la grazia di incontrarlo.
La comunità parrocchiale di San Felice in Cimitile, che lo ha visto guida amorevole e instancabile per circa venti anni, lo accompagna ora con la preghiera. In modo particolare, l'Arciconfraternita, di cui è stato guida spirituale, eleva al Signore un sentito ringraziamento per la cura e la dedizione con cui ha accompagnato il cammino dei confratelli.
Che il Signore, pastore buono, lo accolga tra le sue braccia e gli conceda di cantare in eterno le Sue lodi.
Riposi nella pace del Risorto.
La salma, proveniente dall'Ospedale di Sarno, giungerà domani 15 aprile alle ore 12:00 presso la Parrocchia dei SS. Medici Cosma e Damiano in Carbonara di Nola. Le Esequie saranno celebrati domani, 15 aprile, alle ore 16:00.